Pareri di chi lo conosce

« Older   Newer »
  Share  
.Kithkin94
view post Posted on 8/2/2010, 17:54




Visto che c'e la sezione tanto vale cominciare a parlarne, l'avete giocato questo gioco? come vi pare? e meglio secondo voi di MW2?

Non capisco certa gente che dice che sia meglio di CoD MW2, dicono che mancano molte armi 8vogliamo mettere tutte quelle nuove?),e piu facile (entrate in veterano), non ci sono i server dedicati (questo lo condivido anche io.....) :)
 
Top
Algiordino94
view post Posted on 17/2/2010, 21:56




Bah... io resto convinto ke CoD 4 sia ancora il migliore... ovviamente la grafica, le armi e i bonus sono stati molto migliorati ma... CoD 4 resta sempre CoD 4...
 
Top
¬Zooidberg™
view post Posted on 18/2/2010, 17:54




mmm tra il 4 e il 6 preferisco il sei ma non sopporto il fatto che abbiano tolto i server dedicati..
 
Top
alecorso
view post Posted on 18/2/2010, 20:46




la trama di cod4 è + intensa.....
comnque resto del parere che cod 6 sia il migliore.. in quasi tutti gli aspetti...
realismo.. grafica.. tattiche.. armi.. multiplayer....
 
Top
.Kithkin94
view post Posted on 19/2/2010, 15:11




CITAZIONE (¬Zooidberg™ @ 18/2/2010, 17:54)
mmm tra il 4 e il 6 preferisco il sei ma non sopporto il fatto che abbiano tolto i server dedicati..

Quoto, se non fosse per i server dedicati, questo fps sarebbe il migliore mai fatto...
 
Top
Algiordino94
view post Posted on 19/2/2010, 16:04




Pensate pure quello ke volete.. CoD 4 è ancora il migliore... volete mettere a confronto? Poter scegliere la mappa ( quelle del 4 sono moolto più belle ), poter scegliere il server... Come si fa a non parlare delle MoD? Dei mitici Gungame e dei Promod? :rolleyes: E potrei fare altri mille esempi... Scusate ma non c'è paragone... CoD 4 resta il migliore... CoD 4 ----> :B): CoD 6 :sick:

Ah comunque ale, non ho idea di ke tattiche tu stia parlando...
 
Top
.Kithkin94
view post Posted on 19/2/2010, 18:31




CITAZIONE (Algiordino94 @ 19/2/2010, 16:04)
Pensate pure quello ke volete.. CoD 4 è ancora il migliore... volete mettere a confronto? Poter scegliere la mappa ( quelle del 4 sono moolto più belle ), poter scegliere il server... Come si fa a non parlare delle MoD? Dei mitici Gungame e dei Promod? :rolleyes: E potrei fare altri mille esempi... Scusate ma non c'è paragone... CoD 4 resta il migliore... CoD 4 ----> :B): CoD 6 :sick:

Ah comunque ale, non ho idea di ke tattiche tu stia parlando...

tutto quello che e in giallo e perche ci sono i server dedicati-----

------>
CITAZIONE
Quoto, se NON fosse per i server dedicati, questo fps (CoD MW2) sarebbe il migliore mai fatto...

 
Top
Algiordino94
view post Posted on 19/2/2010, 19:02




esatto e nn è forse meglio? Poi nn venire a dirmi ke CoD 6 è + bello... nn c'è storia ... o nel 6 ci sono piu bonus, piu armi e tt quello ke vuoi ma le mappe del 4 sono spettacolari ( soprattutto crash, crossfire e strike ) e sinceramente preferisco anke le armi, xk puoi averle oro cosi fai il figo, l'ak 47 è molto piu bello, spara molto meglio, per non parlare della desert ke su CoD 6 è l'arma piu imprecisa ke ci sia mentre sul 4 fai le uccisioni anke da piuttosto lontano, poi su CoD 4 c'è l'ak 74u ke è la mitraglietta migliore ke ci sia x giocare in non veterano e c'è da parlare ancora dei fucili da cekkino... a parte ke sul 6 2 su 4 fanno pena ( facciamo 3 su 4 il barret non è il massimo ) sul 4 persino i 2 piu scarsi, cioè l'm21 e il dragunov sono migliori di quelli del 6, poi c'è il barret ke neanke sul 4 è una cosa stupenda, ma l' M40A3 e l' R700 sono fenomenali... sono adatti a qualsiasi tipo di modalità, ad esempio nei deathmatch ho la media delle 80-90 kill a partita, non sto fermo vado in giro e li uso anke come delle secie di fucile d'assalto, xk riesco a fare molte kill anke senza mirare. Un altro esempio sono i cerca e distruggi, ne ho finito uno prima e stavo 15 a 1... questi risultati dipendono si dall'abilità di ki gioca, ma se non fosse per la precisione e la potenza ( praticamente one shot one kill, niente fmj o cagate varie ) del fucile non so a quanto arriverei... -_-
 
Top
alecorso
view post Posted on 19/2/2010, 20:14




loda sparati qualko in vena!!!!!!!!!!!!!!!!
al 4 ci sei affezzionato ecco tutto...
il cod6 spakka... è divertentre.. ma allo stesso tempo realistico....
x i server vedrai ke faranno qualko x rimediare!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.Kithkin94
view post Posted on 19/2/2010, 20:52




CITAZIONE (Algiordino94 @ 19/2/2010, 19:02)
esatto e nn è forse meglio? Poi nn venire a dirmi ke CoD 6 è + bello... nn c'è storia ... o nel 6 ci sono piu bonus, piu armi e tt quello ke vuoi ma le mappe del 4 sono spettacolari ( soprattutto crash, crossfire e strike ) e sinceramente preferisco anke le armi, xk puoi averle oro cosi fai il figo, l'ak 47 è molto piu bello, spara molto meglio, per non parlare della desert ke su CoD 6 è l'arma piu imprecisa ke ci sia mentre sul 4 fai le uccisioni anke da piuttosto lontano, poi su CoD 4 c'è l'ak 74u ke è la mitraglietta migliore ke ci sia x giocare in non veterano e c'è da parlare ancora dei fucili da cekkino... a parte ke sul 6 2 su 4 fanno pena ( facciamo 3 su 4 il barret non è il massimo ) sul 4 persino i 2 piu scarsi, cioè l'm21 e il dragunov sono migliori di quelli del 6, poi c'è il barret ke neanke sul 4 è una cosa stupenda, ma l' M40A3 e l' R700 sono fenomenali... sono adatti a qualsiasi tipo di modalità, ad esempio nei deathmatch ho la media delle 80-90 kill a partita, non sto fermo vado in giro e li uso anke come delle secie di fucile d'assalto, xk riesco a fare molte kill anke senza mirare. Un altro esempio sono i cerca e distruggi, ne ho finito uno prima e stavo 15 a 1... questi risultati dipendono si dall'abilità di ki gioca, ma se non fosse per la precisione e la potenza ( praticamente one shot one kill, niente fmj o cagate varie ) del fucile non so a quanto arriverei... -_-

allora cn le armi non ci puoi dire nulla perche nel 6 ce ne sono di nuove (non c'e l'ak 57u, ma c'e l'mp5k, il vector, l'uzi, il p90 e l'ump45) ovviamente e solo un'esempio, le armi per forza dovevano cambiarle altrimenti usciva una copia del 4. Se vai in veterano one shootti anceh con l'm21 (e senza accessori), pure la desert fa strage in veterano (per non parlare dell'akimbo, l'hanno fatta scarsa perche la si poteva usare ANCHE in akimbo)....le armi oro? ceh ne dici dell'autunno? vuoi dirmi che uno col barrett o l'ak autunno nn fa il figo? (poi hanno tolto la oro perche cosi non era realistica...) hai fatto 90 kill? server dedicati. per l'ultima frase e vero in normale non fai niente senza fmj e cagate varie, ma in veterano io ho finito un dm con l'm21 base con 14-2 (ed e tanto visto che il dm vete dura poco...)...ovviamente one shoot one kill.
Io non sto dicendo che il 6 sia migliore (ha i suoi difetti) ma ce li ha anche in 4 se paragonato al 6...

CITAZIONE
loda sparati qualko in vena!!!!!!!!!!!!!!!!
al 4 ci sei affezzionato ecco tutto...
il cod6 spakka... è divertentre.. ma allo stesso tempo realistico....
x i server vedrai ke faranno qualko x rimediare!!!!!!!!!!!!!

SPERIAMO!!!!!!
cmq per le mappe adesso a marzo esce il pacco con le nuove armi e mappe (di cui una forse copia del 4)....per cui... ;)
 
Top
Algiordino94
view post Posted on 19/2/2010, 21:42




Tu hai scritto: "pure la desert fa strage in veterano". Ovviamente. E' veterano. Anke la prima pistola la usp.45 va bene x il veterano... -_-
x quanto riguarda l'autunno dico ke tutti riescono a fare 250 headshot con un'arma, se mi impegno riesco a farli abbastanza facilmente, sta di fatto ke non voglio, perchè l'autunno nn è bella e nn mi piace e poi era più figa la oro perchè dovevi fare la rossa è vero gli headshot sono solo 150, ma di ogni arma di quel genere! per esempio per avere l'ak oro dovevo fare 150 headshot con l'm16, con l'm4, con l'm14, con il g3, con il g3c6, con l'stg44... uno se ti vede con l'ak oro subito pensa : " qst ha fatto headshot cn un bordello di armi.. quindi ci fai doppia bella figura... e poi i difetti il 4 li ha perchè è stato il primo sparatutto decente e VERAMENTE realistico ke hanno fatto, è x quello ke ha dentro un po di errori... fidati è mooolto meglio. Ritornando al discorso degli headshot, se facessimo fare una sfida tra giocatori del 4 e quelli del 6 in una qualsiasi mappa, stai pur certo ke quelli del 4 vincerebbero, e questa è l'ennesima dimostrazione della sua difficoltà... ecco . L'ennesima dimostrazione sul fatto ke siua migliore


ah e x quanto riguarda quello ke dice corso, non è solo una questione di affetto verso CoD 4 , è semplicemente la verità
 
Top
.Kithkin94
view post Posted on 19/2/2010, 21:57




CITAZIONE (Algiordino94 @ 19/2/2010, 21:42)
Tu hai scritto: "pure la desert fa strage in veterano". Ovviamente. E' veterano. Anke la prima pistola la usp.45 va bene x il veterano... -_-
x quanto riguarda l'autunno dico ke tutti riescono a fare 250 headshot con un'arma, se mi impegno riesco a farli abbastanza facilmente, sta di fatto ke non voglio, perchè l'autunno nn è bella e nn mi piace e poi era più figa la oro perchè dovevi fare la rossa è vero gli headshot sono solo 150, ma di ogni arma di quel genere! per esempio per avere l'ak oro dovevo fare 150 headshot con l'm16, con l'm4, con l'm14, con il g3, con il g3c6, con l'stg44... uno se ti vede con l'ak oro subito pensa : " qst ha fatto headshot cn un bordello di armi.. quindi ci fai doppia bella figura... e poi i difetti il 4 li ha perchè è stato il primo sparatutto decente e VERAMENTE realistico ke hanno fatto, è x quello ke ha dentro un po di errori... fidati è mooolto meglio. Ritornando al discorso degli headshot, se facessimo fare una sfida tra giocatori del 4 e quelli del 6 in una qualsiasi mappa, stai pur certo ke quelli del 4 vincerebbero, e questa è l'ennesima dimostrazione della sua difficoltà... ecco . L'ennesima dimostrazione sul fatto ke siua migliore


ah e x quanto riguarda quello ke dice corso, non è solo una questione di affetto verso CoD 4 , è semplicemente la verità

tieni anceh conto che in cod 4 uno si e fatto la oro e non gli interessa piu nulla, nel 6 se vuoi veramente sentirti dire o pensare "questo e bravo" devi quantomeno avere il prestigio alto (e non il 10 che sono tutti hacker), perche sara facile ottenere l'ultima mimetica di un'arma, ma e anceh vero che e moolto facile perderla. Se poi vogliamo parlare di VERO realismo dobbiamo lasciar stare cod che non e il suo campo (e qua vado di arma 1 e 2, dr: of.... cosi via), di sicuro uno che gioca dal 2007 (day one di cod 4) sara piu bravo di uno che gioca a cod 6 da 3 mesi. E se poi citiamo anceh fps difficili......anceh qua addio cod, vai in cs (vecchio non source) dove ti fanno sl hs e senza il minino metallico...( e li trovi gente che gioca da 10 anni se non piu (e sono quasi se non tutti) quarantenni e 50enni di eta...).

E ripeto io NON sto dicendo che cod 6 sia meglio del 4, semplicemente visto quello che offre il 6 lo gradisco....ma poi per il resto anceh io preferisco il 4, ma solo perche ci sono i s ded. altrimenti....
 
Top
Algiordino94
view post Posted on 19/2/2010, 22:03




io nn solo x i server dedicati, ma x tutto quello ke ti ho elencato
 
Top
dirkpitt94
view post Posted on 20/2/2010, 16:08




per me è moltissimamente molto meglio (:D) cod 4
 
Top
Algiordino94
view post Posted on 20/2/2010, 16:09




bravo stefana finalmente qualcuno ke capisce qualcosa :D
 
Top
30 replies since 8/2/2010, 17:54   119 views
  Share